mercoledì 22 gennaio 2014

Provino per lo Chef Alessandro Battisti


Lo Chef Alessandro Battisti è stato convocato lo scorso novembre per un provino presso gli studi della Magnolia, nota società che si occupa di provinare tutti i volti che passano in tv.

Uno dei percorsi principali di Barsum è quello per l’appunto di vagliare diverse opportunità affinchè i talenti seguiti possano avere la migliore delle visibilità possibili.

Uno dei sogni dello Chef Alessandro Battisti, oltre ad aprire un proprio ristorante, è quello di poter curare in ogni dettaglio una propria trasmissione televisiva, che possa convogliare scienza e gusto, non disdegnando neppure la musica.

Barsum affianca lo Chef affichè i suoi sogni possano prendere forma.

Come ti sei sentito nell’affrontare questa esperienza?
Emozionato all’inizio, ma deciso nel raggiungere l’obiettivo.

Cosa vorresti fare nell’ambito televisivo?
Riuscire ad avere un mio programma di cucina legato a scienza e gusto, senza disdegnare la musica. Un esperimento senz’altro molto stimolante.

E’ più facile parlare in radio (grazie all’esperienza della rubrica “Il Disco è Servito” in onda su Radio Dimensione Musica) o parlare davanti ad una telecamera?
Sinceramente trovo divertenti ed appaganti entrambe le situazioni, la difficoltá maggiore che si può riscontrare forse di piú in radio é nel trovare il modo giusto per far immaginare all’ascoltatore i piatti, attraverso semplicemente l’uso delle parole.

Quali sono gli Chef televisivi che più ti piacciono?
Non seguo moltissimo la tv, ma sicuramente gli chef di spessore e che sanno farsi valere anche fuori dalla tv.

0 commenti:

Posta un commento

Seguici anche su Facebook e Twitter oppure iscriviti alla nostra Newsletter.