giovedì 24 aprile 2014

Chef Alessandro Battisti approda al ristorante Opson di Taormina




Chef Alessandro Battisti è approdato presso il ristorante OpsoN sito all’interno della struttura alberghiera  Hotel Imperiale di Taormina, affacciandosi sulla splendida Roof Terrace, dalla quale si può ammirare un panorama mozzafiato.

Grazie alla continua collaborazione con lo chef stellato Fabio Baldassarre, chef Alessandro Battisti avvia così una nuova stimolante esperienza nella splendida isola siciliana.

Il nome del ristorante, OpsoN, che in greco antico significa “cibo”, vuole sottolineare le radici territoriali fortemente radicata nella tradizione e nei prodotti siciliani, con tante proposte di pesce e piatti sviluppati in linea con la stessa fantasia gastronomica isolana che è già molto presente in una storia di contaminazione continua fra popoli e culture.

Inoltre dal Grill saranno proposte preparazioni in cui la qualità delle materie prime sarà esaltata.

Dalle ore 19, verrà servito un ricco aperitivo: appuntamento cult per gli ospiti che, fra gli ultimi raggi del sole al tramonto sul mare, potranno scegliere cocktail o champagne accompagnati da sfiziosi stuzzichini studiati dallo Chef.

Il Dj set di Radio Monte Carlo e un calendario fitto di eventi completeranno l’atmosfera.

La cena a lume di candela proporrà suggestioni altrettanto uniche fatto di esperienze vissute con profonda attenzione, con la direzione dello chef Baldassarre.

0 commenti:

Posta un commento

Seguici anche su Facebook e Twitter oppure iscriviti alla nostra Newsletter.