sabato 19 dicembre 2015

Marco Camilluzzi ospite a Non Solo Anime

Puntata dal sapore natalizio quella di “Non Solo Anime” del 21 dicembre. Cosa consiglieranno Matteo Roberti e Paolo Ferretti per Natale? Quali sigle saranno in onda?

In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, vi sveliamo il nome dell’ospite che farà compagnia ai due conduttori, direttamente dagli studi di Ryar Web Radio, ovvero Marco Camilluzzi.
Marco è uno dei campioni del mondo del torneo diMagic: The Gathering 2015″, assieme ad Andrea Mengucci, Francesco Bifero e William Pizzi.

Marco, in rappresentanza del team, ci racconterà questa straordinaria avventura e della vittoria di questo torneo di uno dei giochi di carte più famoso al mondo.

Non solo Anime” va in onda ogni lunedì su Ryar Web Radio, dalle ore 21.30 alle ore 22.30.
Tra mix di sigle dei cartoni animati, news dal mondo dei fumetti e dei giochi, in un universo sconvolgente di delirio animato.

Matteo Roberti e Paolo Ferretti vi condurranno nel loro mondo, in un spensierato appuntamento con il mondo dei nerd.

Nelle scorse puntate sono stati ospiti Mario Gomboli (direttore della casa editrice Astorina), Lorenza Di Sepio (autrice di Simple&Madama), Claudio Chiaverotti (ideatore di Morgan Lost), Nicola Genzianella (disegnatore della Bonelli), Giovanni Beduschi (autore del libro a fumetti “Il mondo di Gio, Chris e Ricky”), Paolo Di Orazio (Splatter), la responsabile di BilBolBul (Elena Orlandi), il responsabile di Gulp fumetti (Francesco Settembre), l’ufficio stampa di Lucca Comics & Games (Marco Giannatiempo), il campione mondiale di Monopoli (Nicolò Falcone), l’ufficio stampa del gioco di carte Suicidium (Valentino Sergi), l’ufficio stampa di Romics (Maurizio Quattrini), l’ufficio stampa del Museo WOW di Milano (Enrico Ercole) e rappresentanti di associazioni di giochi ludici che partecipano ad iniziative contro il gioco d’azzardo.

Appuntamento Lunedì 21 Dicembre alle ore 21.30 su Ryar Web Radio.

www.facebook.com/NON-SOLO-ANIME-104000716342312
www.ryar.net
ASCOLTA LE SCORSE PUNTATE

0 commenti:

Posta un commento

Seguici anche su Facebook e Twitter oppure iscriviti alla nostra Newsletter.