lunedì 13 giugno 2016

Non Solo Anime in onda, anche questa sera, in concomitanza con gli Europei


Una settimana è trascorsa e siamo giunti di nuovo a lunedì. L'esperimento di Matteo Roberti con Non Solo Anime di andare in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 21.15 alle ore 21.45, è stato un incoraggiante successo.

Matteo Roberti ha condotto gli ascoltatori tra notizie ed ospiti a sorpresa, che hanno raggiunto la nuova sede della trasmissione per scambiare due chiacchiere sul mondo dei fumetti e dell'animazione, nonchè dei giochi da tavolo naturalmente.

In onda anche spezzoni di interventi telefonici degli ospiti protagonisti dell'edizione scorsa, in attesa di ricominciare con le interviste radiofoniche in diretta.

Tra news su fumetti e manifestazioni affini, Non Solo Anime torna anche questa sera, non temendo neppure la Nazionale di calcio. Il lunedì, in coppia con Matteo Roberti, torna anche lo storico partner, Paolo Ferretti.

Tra sigle di cartoni animati e curiosità dal mondo dei nerd, vi aspettiamo in onda questa sera alle ore 21.15 e per tutte le sere fino a venderdì, sino alle 21.45.

Sintonizzatevi dunque sul canale radio di Non Solo Anime ospitato da Spreaker: potete ascoltare la trasmissione in diretta sia da pc che da smartphone e tablet, scaricando l'omonima app disponibile per tutti i sistemi operativi: iOS, Android e Windows Phone.

Per ascoltare le puntate precedenti, vi invitiamo ad ascoltare i podcast.

Diventa anche fan su Facebook, seguendo Non Solo Anime.

0 commenti:

Posta un commento

Seguici anche su Facebook e Twitter oppure iscriviti alla nostra Newsletter.